| |
| si è scoperto ke ashley è fidanzata,(o almeno quest'estate lo era) con uno dei "waidcats":costui è l'hawaiano JARED MURILLO,e l'ha affiancata nello show live di HIGH SCHOOL MUSICAL e anche nel suo video del suo singolo BE GOOD TO ME.si sono paparazzate loro foto mano nella mano al mare a Malibu,California,dove molte celebrità si sono recate(come hilary duff con jordan brody,24 anni))!!!   certo che lui è proprio brutto!!nn trovate? Edited by lucyfufu - 26/3/2008, 14:24 
Image the Impossibilities Fringe

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella Frequento:      Adottini:      i drink my Starbucks coffe with Gossip Girl stars Echo fanclub Adelle fanclub Paul fanclub Spilletta Dollhouse Echo fanclub,Adelle fanclub e Spilletta Dollhouse by By Dollhouse Italia forum Contest a cui partecipo:// |
| | |