| |
| senti mileythebest o come ti chiami,visto che sei così brava a criticare,trovalo tu uno scoop!!e poi smettila con queste battutine,guarda,mi hai proprio fatto sganasciare dalle risate con quella battutina del :"è così divertente che mi sono scordata di ridere"!!!!e poi,pretendi di chiamarci stupide,a noi e al forum,dicendo anche "senza offesa"??ma va a quel paese tu e le tue battute del cavolo!!ma va,va!! 
Image the Impossibilities Fringe

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella Frequento:      Adottini:      i drink my Starbucks coffe with Gossip Girl stars Echo fanclub Adelle fanclub Paul fanclub Spilletta Dollhouse Echo fanclub,Adelle fanclub e Spilletta Dollhouse by By Dollhouse Italia forum Contest a cui partecipo:// |
| | |