cmq zac ha rotto cn vanessa e jered cn aschley e la coppia zaschley è ritornata leggete qst intervista si parla di high scholl miusical 2 quindi
BRAVO:Allora....girano delle voci sul fatto che siete di nuovo fidanzati!
Ashley:Ehm, sì!!
BRAVO:Ve l'ho chiesto perchè giravano voci sul fatto che Zanessa,cioè la coppia formata da Zac Efron(E Bravo indica Zac!) e Vanessa Hudgens si erano lasciati dopo un brusco litigio...Zac ce ne puoi parlare?
Zac:Vorrei tanto,solo che voi giornalisti volete sapere un po' troppe cose per i miei gusti!!(Detto questo Ashley ride!!)
BRAVO:Ok Zac;allora non c'è bisogno che continui!!!!!
BRAVO:Quindi questo è il vostro secondo e vero rapporto per voi?
Ashley:(Ash guarda Zac)Si,è la seconda volta che io e Zac......beh,che stiamo di nuovo insieme!!
Zac:(Zac guarda Ash)Ha ragione Ashley,e poi io mi ero sempre accorto che Ashley aveva ancora una cotta per me....(Ashley guarda Zac stupefatta!)
BRAVO:Ashley ci puoi parlare della tua "Love Story" con Jared Murrillo?
Ashley:Senza scendere troppo nei particolari:io e Jared siamo stati bene insieme ma non ho preferito lasciarlo e dirli che amavo un altro!
BRAVO:Va bene Ashley!!!
BRAVO:Zac parlaci di Ashley:cosa ne pensi di lei?
Zac:(Zac arrossisce un po'!)E' una persona fantastica,spiritosa,posso parlare di tutto con lei (all'incontrario di Vanessa che era molto gelosa)è una ragazza molto piacevole e bella,ma anche una donna molto sexy e da un punto di vista maschile una donna sexy è molto bella!!!
BRAVO:Beh Zac hai buoni gusti nelle ragazze!!(Tutti nella sala ridono e applaudono).
Zac:(un po' nervoso ed emozionato)Grazie!(Poi si volta verso Ashley che stava ancora ridendo!)
BRAVO:Come è riscattata questa scintilla?
Ashley:Da quando io e Zac ci eravamo lasciati l'ultima volta....io ero ancora un po' innamorata di lui,e quando provavo a dirglielo arrivava sempre Vanessa!!Certo mi dispiace che Zanessa sia finita così presto;anche perchè sia Zac che Vanessa sono miei grandi amici!Però il mondo va avanti lo stesso:ricordate i "Teen Choice Awards 2007"?
Ecco quando Vanessa ha detto "I love you" riferito a me mi sono sentita dispiaciuta per il fatto che avevamo litigato e ho pensato quasi di lasciare Zac!!Ma poi quando ne ho parlato con Zac lui mi ha detto che non c'era bisogno di terminare una storia rincominciata da così poco solo per un litigio.....e io alla fine ho cambiato idea!Comunque ritornando alla domanda di Bravo....io e Zac siamo tornati insieme per il semplice fatto che ognuno voleva ancora bene all'altro!
Zac:Quello che ha detto Ash è successo veramente e lei ha passato davvero un gran brutto momento quando ha litigato con Vanessa!!Onestamente mi sono preoccupato molto,perchè io voglio molto bene a Ashley sia come amica che come fidanzata e non volevo che mi lasciasse di nuovo,in effetti nessun ragazzo lo vorrebbe!Ma il vero motivo per cui io e Ashley siamo davvero tornati insieme è perchè ognuno provava ancora forti sentimenti nei riguardi dell'altro!!!
BRAVO:Avete detto cose molto dolci specialmente tu Zac!!
BRAVO:Siamo quasi giunti al termine con le domande:vi è piciuto recitare in High School Musical 2?
Zac:Moltissimo è stato molto divertente!
Ashley:E' stato fantastico e ho cercato di divertirmi più che potevo!!
BRAVO:Cosa vorreste cambiare del film?
Ashley:Beh,non saprei!!!
Zac:La scena del bacio!Mi sarebbe piaciuto farla con Ashley!!E' stato difficile baciare Vanessa dopo che ci eravamo lasciati....
BRAVO:Certo Zac che sai bene quello che vuoi dalla vita!(Tutti nella sala ridevamo come matti!)
Zac:Cerco di essere sempre preparato alle future avvenienze!(Non sono sicura che la parole sia avvenienze,non sono riuscita a tradurla quella parola!C'è l'ho messa io).
BRAVO:Detto questo l'intervista è finita spero che vi siate divertiti!
Ashley e Zac:Certo moltissimo!
BRAVO:Bene mi piace che vi siate divertiti.
BRAVO:Salutate i fan...
Ashley:Spero che vi siate divertiti e non dimenticate che se volete riuscire in qualcosa dovete credere in voi stessi!
Zac:Un bacio a tutti!E Divertitevi ad essere voi stessi non altre persone!!
è recente