pink hsm the best

A_REPLY
zac e vanessa a un partita di basket
martinsa95
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/8/2008, 11:56P_QUOTE

Utente cancellato

altro ke crisi , zac efron e vanessa hudgens sn + innamorati ke mai ! Per smentire
le voci ke parlavano della fine della loro storia, i due protagonisti di HMS si sn fatti
vedere insieme ad una partita di basket. Tra baci , coccole e tenerezze,per i due attori
c'è stato poco tempo per seguire qll ke accadeva sul campo! Chi era presente ha
avuto il piacere di osservare due perfetti fidanzatini ke nn si sn mai staccati un attimo...
Le azioni dei giocatori di basket sn passate in secondo piano ! Ma mentre Zac e Vanessa
vivono la loro love story, i loro fans aspettano cn trepidazione "HIGH SCHOOL MUSICAL 3:
the senior year".Sappiamo gia ke in qst terzo episodio Troy e Gabriella staranno
ancora insieme , ma dovranno anke affrontare una loro possibile separazione dopo il
liceo, visto ke prenderanno strade diverse al college . Riusciranno a superare anke
quest' ostacolo?Chissà, intanto nel film ci sarà ovviamente posto per tante nuove
canzoni , anke perke i Wildcats questa volta saranno impegnati in un musical primaverile ,
l' ultimo prima di lasciare la high school. Insomma , se sul set il destino di Zac e Vanessa
forse sarà qll di devidersi, nella vita reale i due attori sn più uniti ke mai e pare
nn abbiano la minima intenzione di lasciarsi !!!
*by marty*

view post Posted on 2/9/2008, 19:29P_QUOTE

Senior Member

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/5/2009, 19:50

si lo so ho pure messo il video!

firma in allestimento lavori ion corso..!
il mio forum..cliccate sull'immagine!
image

W High School Musical e Zac Efron!!!!! by ale!!

i banner del mio forum clicca qui!!image
image

altre cosine&e&e&
W I BIANCHIIIIIIIIIIIIIIIII!!
image

ROBY X ME HAI VINTO TU!!!

I MIEI ADOTTINI:

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 29/8/2008, 11:56

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

pinkhsmthebest
crediti ciao!! affiliazioni
.Online dal:29/12/2007 .Creato da: alebest .E.mail: Al Momento non disponibile .Sito: http://pinkhsmthebest.forumcommunity.net/ .tabelle by ~alebest,nutellina Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hilary Duff Singer forum
awards forum valutato da...
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic kk style by la storia di tutti i giorni Image Hosted by ImageShack.us Valutato dal Forum dei Gatti | voto: 6,75 Valutato dalle Ragazze Trendy
gemellaggi
Hilary Duff Singer forum

Skin by ~Nutellina•
distribuita sul forum
~Sweet Pupette•