pink hsm the best

Reply
Zanessa's Holiday!! tutti ai Caraibi!
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/9/2008, 18:56Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: hsm fan mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:55

"I fidanzatini d’America, Zac Efron (21) e Vanessa Hudgens (20), proprio quando ricomincia la promozione per la prossima uscita del sequel High School Musical 3 si fanno rivedere in pubblico insieme e più affiatati che mai. La coppia di teenidol è stata immortalata la scorsa settimana dal tabloid americano InTouch durante la vacanza che hanno trascorso insieme ai Caraibi e in un resort da sogno dal ‘modico costo’ di 8000 dollari a notte.
image
Nelle immagini i due ‘colleghi-fidanzatini da set’ sono stati immortalati belli, splendidi ed impostati come al solito sulla bianca sabbia e le splendide acque delle isole Turks e Caicos, dove si sono rilassati, scambiato effusioni e scattati una foto come due ‘ragazzi innamorati normali’. Cosa ne pensate di questi scatti? Vero amore, o amore solo per promozione? ( 6 immagini all’interno)"
image

Tutti ai Caraibi!

image image image

Image the Impossibilities
Fringe

image image image

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si".
Edward and Bella

Frequento:
image imageimage
imageimageimageimage

Adottini:
imageimageimageimage
image

i drink my Starbucks coffe with Gossip Girl stars

Echo fanclub
Adelle fanclub
Paul fanclub
Spilletta Dollhouse
Echo fanclub,Adelle fanclub e Spilletta Dollhouse by By Dollhouse Italia forum

Contest a cui partecipo:
//

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:06Quote

Senior Member

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/5/2009, 19:50

SI AVEVO SENTITO DI QUESTO VIAGGIO AI CARAIBI MAMMAMIA CERTO CHE IN UNA FOTO VANESSA STA IN UNA POSA...SEMBRA SIA SCPNDO CON ZAC.. SCUSATE LE PAROLE..EHE

firma in allestimento lavori ion corso..!
il mio forum..cliccate sull'immagine!
image

W High School Musical e Zac Efron!!!!! by ale!!

i banner del mio forum clicca qui!!image
image

altre cosine&e&e&
W I BIANCHIIIIIIIIIIIIIIIII!!
image

ROBY X ME HAI VINTO TU!!!

I MIEI ADOTTINI:

image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
1 replies since 17/9/2008, 18:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

pinkhsmthebest
crediti ciao!! affiliazioni
.Online dal:29/12/2007 .Creato da: alebest .E.mail: Al Momento non disponibile .Sito: http://pinkhsmthebest.forumcommunity.net/ .tabelle by ~alebest,nutellina Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hilary Duff Singer forum
awards forum valutato da...
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic kk style by la storia di tutti i giorni Image Hosted by ImageShack.us Valutato dal Forum dei Gatti | voto: 6,75 Valutato dalle Ragazze Trendy
gemellaggi
Hilary Duff Singer forum

Skin by ~Nutellina•
distribuita sul forum
~Sweet Pupette•